La Pergamena Maledetta Book PDF, EPUB Download & Read Online Free

La pergamena maledetta
Author: Heike Koschyk
Publisher: Newton Compton Editori
ISBN: 8854144975
Pages: 350
Year: 2012-10-23
View: 515
Read: 516
Tra le mura di un monastero si nasconde un segreto che potrebbe mettere fine alla CristianitàUn grande thriller1188. In una cupa notte di tempesta, un uomo bussa alla porta del misterioso monastero benedettino di Eibingen. I suoi capelli sono bianchi come la neve e ha il volto deturpato da una smorfia raccapricciante. Quando lo vedono, le suore del convento pensano all’avvento dell’Anticristo, ma in realtà si tratta di fra’ Adalberto dell’abbazia di Zweifalten, amico e confidente della defunta mistica Ildegarda di Bingen. La mattina dopo, il monaco viene ritrovato cadavere nella biblioteca, con un’enigmatica pergamena tra le mani. Quando poi anche una suora viene trovata morta e un terribile incendio divampa distruggendo il tetto della chiesa, appare chiaro che qualcosa di diabolico minaccia il monastero fondato dalla profetessa Ildegarda. Nel tentativo di far luce sui tragici avvenimenti, la giovane nobildonna Elysa da Bergheim si finge un’aspirante novizia per introdursi nel convento senza destare sospetti. L’unico indizio per la soluzione del caso deve essere celato tra le righe della misteriosa pergamena, scritte usando la Lingua ignota creata da Ildegarda come codice per le sue apocalittiche profezie. Quale terribile messaggio si nasconde dietro quei simboli? E perché qualcuno è disposto a tutto, persino a uccidere, per impedire che il segreto venga divulgato? Una misteriosa pergamena, un codice da decifrare. La profezia sta per compiersi Heike KoschykNata a New York nel 1967, ha diretto un’azienda tessile ed esercitato per anni l’attività di medico empirico prima di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Ha pubblicato diversi romanzi e una biografia della santa e mistica tedesca Ildegarda di Bingen. Nel 2008 ha vinto l’Agatha Christie Krimipreis, il più importante riconoscimento tedesco per i racconti gialli. Vive ad Amburgo con la famiglia. Il suo sito internet è www.heike-koschyk.de.
L'Era di Zargo, il gioco di ruolo di Zargo's Lords
Author: Tito Leati, Emiliano Marchetti, Roberto Pecoraro
Publisher: Lulu.com
ISBN: 1291752471
Pages: 304
Year: 2015-03-30
View: 940
Read: 1106
Riscopri il regolamento tradizionale del gioco di ruolo fantasy in una riscrittura completa e modernizzata, ambientata nel mondo dell'epico board game degli anni Ottanta. Scendi in picchiata come un alato, sputa fuoco come un dragone, vai alla carica come
La Terra Oscura
Author: Ursula Le Guin
Publisher: Frenico Self Publishing
ISBN: 8868622939
Pages:
Year: 2016-09-16
View: 468
Read: 1241
Al calar della notte d'inverno, quando l'Oscurità scende, le fredde dita del gelo afferrano e uccidono.
La Chiave e la Pergamena - Il Male è qui
Author: Damiano Domenico Maria Trenchi
Publisher: Bibliotheka Edizioni
ISBN: 8869341526
Pages: 532
Year: 2016-05-10
View: 1171
Read: 294
In un remoto passato Taxis e i suoi Pirati seminarono terrore, morte e distruzione nel mondo, per poi venire scacciati da coloro che erano in grado di padroneggiare la magia bianca. L’equilibrio che si è venuto a creare viene turbato da un messaggio misterioso che il Maestro del Sacro Tempio ha ricevuto attraverso una freccia dalle origini misteriose. Spetterà a Volkart e Asgalon, discepoli del Maestro, inoltrarsi ai confini delle terre abitate per consegnare in buone mani una chiave e la metà di una pergamena che hanno il potere di sconvolgere il mondo intero. Attraverseranno lande sconfinate e luoghi inesplorati, imbattendosi in tutto quello che un viaggiatore, alla ricerca di sé stesso, può incontrare. Il bene e il male si fronteggeranno senza tregua, raggiungendo picchi di intenso amore per sfociare in baratri di dolore. Tutti bramano quei due oggetti. Pochi vogliono salvare ciò che hanno di caro. Molti,desiderano distruggere l’effimera felicità dei vivi. Chi avrà la meglio?
The rocky horror picture show
Author: Aldo Fresia
Publisher: LIT EDIZIONI
ISBN: 886231454X
Pages: 222
Year: 2009-12-17T00:00:00+01:00
View: 1123
Read: 497
Oltre 140 milioni di dollari incassati soltanto negli usa, trentacinque anni di permanenza nei cinema (nessun film ha mai fatto altrettanto) e migliaia di fan fedelissimi in tutto il mondo, soprattutto in Italia: ecco cos'è il "Rocky Horror", uno show nato a teatro e rapidamente trasferitosi sul grande schermo grazie al genio trasgressivo di Richard O'Brien. Il libro di Fresia parte dalle canzoni di quest'opera-culto per ricostruire l'epoca storica che ne rappresentò l'humus: l'estetica horror, i B-movie, il sesso (in tutte le sue varianti) e le mirabolanti fascinazioni della cultura underground. L'autore si rivolge ai lettori, aiutandoli a districarsi tra i dettagli, curiosità e "accoppiamenti giudiziosi" che nel corso dei decenni sono stati avvistati - o anche semplicemente ipotizzati - nell'immensa galassia di significati del "Rocky Horror".
Pio 9. ossia Roma ed i gesuiti romanzo storico di Giorgio F. Born
Author: Georg F. Born
Publisher:
ISBN:
Pages: 640
Year: 1872
View: 881
Read: 154

Ravenna, studi e ricerche
Author:
Publisher:
ISBN:
Pages:
Year: 2005
View: 901
Read: 1069

La loggia massonica delle tenebre
Author: Heike Koschyk
Publisher: Newton Compton Editori
ISBN: 8854159778
Pages: 480
Year: 2013-11-07
View: 704
Read: 174
La formula per la vita eterna potrebbe costarti la vitaEsiste davvero la formula segreta in grado di assicurare la vita eterna?Jena, 1780. Un giovane studente di medicina, Christoph Wilhelm Hufeland, è testimone dell’omicidio di un compagno di corso. Quando il cadavere del giovane scompare misteriosamente, Christoph cercherà di far luce sull’oscura vicenda con l’aiuto di Elena, la sorella dell’amico. Ma a un certo punto le loro indagini li porteranno a scontrarsi con qualcosa di pericoloso e inquietante: una loggia massonica senza scrupoli, pronta a fare esperimenti su giovani ragazze per mettere a punto un potentissimo farmaco. È forse per questo che il fratello di Elena è morto? Aveva forse scoperto qualcosa? Accompagnati dal dottor Samuel Hahnemann, il fondatore dell’omeopatia, Christoph ed Elena si mettono sulle tracce di una misteriosa formula in grado di assicurare la vita eterna. Ma qualcuno farà di tutto per impedire loro di trovare quello che stanno cercando... Un avvincente romanzo storico tra mistica e scienza, amore e folliaAvvicinati e scoprirai il segreto della vita eterna«Un omicidio per ottenere la formula di un farmaco misterioso in grado di allungare la durata della vita: questo è il fulminante inizio di La loggia massonica delle tenebre.»Niendorfer Wochenblatt«Un thriller dall’esito imprevedibile.»Heike Rau«Denso ed emozionante.»Rotraud Tomaske, leser-welt.comHeike KoschykÈ nata a New York nel 1967, ha diretto un’azienda tessile ed ha esercitato per anni l’attività di medico prima di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Ha pubblicato diversi romanzi e una biografia di Ildegarda di Bingen. Nel 2008 ha vinto l’Agatha Christie Krimipreis, il più importante riconoscimento tedesco per il racconto giallo. Vive ad Amburgo. La Newton Compton ha pubblicato nel 2012 La pergamena maledetta.
I custodi della pergamena proibita
Author: Aldo Gritti
Publisher: Rizzoli
ISBN: 8858624394
Pages: 400
Year: 2012-03-14T00:00:00+01:00
View: 860
Read: 561
8 marzo 2010: tre feroci omicidi a Firenze, Londra, New Haven. Quale nesso li accomuna e qual è il movente? Scotland Yard, FBI, Interpol brancolano nel buio. Solo Elda Novelli, ispettrice della Polizia Postale italiana, riuscirà ad afferrare, lungo le fibre ottiche e le intricate connessioni internet, il filo che li unisce. Le vittime stavano per rivelare al mondo il vero, sconvolgente contenuto dell’oscuro manoscritto Voynich, che da un secolo resiste a ogni tentativo di interpretazione. Ma l’ispettrice riuscirà a decrittarlo, seguendo le tracce lasciate dai tre ricercatori uccisi. Le scoperte sono agghiaccianti: gli attuali delitti risultano collegati con alcune morti eccellenti del primo Novecento. L’autore, nella sua impetuosa spirale narrativa, negli incalzanti flashback, nei colpi di scena dà vita a Wilfrid Voynich, ambiguo proprietario di quella misteriosa pergamena: dietro la facciata di libraio antiquario, infatti, trasmise nel suo documento messaggi criminali. In che modo, a chi, a qual fine? Che attinenza c’è con la strage del Titanic? E perché mai oggi una spietata confraternita proibisce la divulgazione della verità, seminando cadaveri? Aldo Gritti, in un rivoluzionario “scavo” di archeologia umana, mette a nudo le perfidie di Voynich, finora nascoste in un polveroso volume e nelle pagine del suo provocatorio codice spacciato come opera medievale. E ci offre un thriller dall’intreccio folgorante che sfida il lettore a riconoscere dove giunge la realtà e dove comincia l’immaginazione.
Lo strappo
Author: Antonio Forcellino, Brunella Schisa
Publisher:
ISBN:
Pages: 359
Year: 2007
View: 552
Read: 1172

Maledetta gioventù
Author: Lidia Ravera
Publisher:
ISBN:
Pages: 306
Year: 1999
View: 307
Read: 778

Rivista massonica
Author:
Publisher:
ISBN:
Pages:
Year: 1913
View: 1094
Read: 1032

Veil of Lies
Author: Jeri Westerson
Publisher: Jabberwocky Literary Agency, Inc.
ISBN: 1625671431
Pages: 290
Year: 2015-09-23
View: 935
Read: 488
Crispin Guest has fallen far from his privileged position as a knight in medieval high society. Accused of treason, abandoned by former friends and allies, he has survived on the gritty streets of London by reinventing himself as “The Tracker”, a private investigator for hire who can locate lost objects or uncover the clandestine lives of people. When the secretive, wealthy merchant Nicholas Walcote hires Guest to investigate his alluring young wife Philippa for adultery, he discovers a seedy underworld of covert dealings and violent men of mystery. Philippa is indeed hiding something and she’s not the only one. Guest soon learns that Walcote is rumored to be in possession of a mystical holy relic so powerful that some would even kill for it. Guest must contend with his nemesis, Sheriff Simon Wynchcombe in the search for answers to the questions surrounding the mysterious Walcotes. With each new day comes another layer of intrigue and Guest quickly becomes entangled in a strange world of superstition, seduction, and murder.
Nuova enciclopedia italiana: Testo
Author:
Publisher:
ISBN:
Pages:
Year: 1887
View: 601
Read: 449

I Callitani della Rocca. Tra storia e leggenda medievale abruzzese-molisana
Author: Luigi Mucci
Publisher:
ISBN: 8888302913
Pages: 232
Year: 2010
View: 951
Read: 569