Guerra Navajo Trainville 11 Book PDF, EPUB Download & Read Online Free

L'inventore
Author: Alain Voudì
Publisher: Delos Digital srl
ISBN: 8867759051
Pages: 74
Year: 2015-10-06
View: 297
Read: 236
ROMANZO BREVE (74 pagine) - STEAMPUNK - Un aiuto insperato per la povera Joanna: chi sarà il misterioso Inventore che giunge in suo soccorso? Dopo i tragici eventi raccontati nell'episodio precedente, "Morte sull'altare", la povera Joanna ha la fortuna insperata di ritrovare un vecchio amico che la aiuta a riprendersi. Ma intanto il cerchio si sta stringendo intorno a lei: ormai i federali hanno capito che in qualche modo lei è la chiave di volta di una serie di eventi. E potrebbe essere usata per far precipitare la situazione. Ma fin dove vuole arrivare il presidente Edison? Inizia l'ultima stagione dell'affascinante serie ambientata nel west alternativo creato da Alain Voudì, in cui il vapore è stato sostituito dall'energia della sabbia radioattiva. Alain Voudì, genovese, classe '63, consulente direzionale, ha pubblicato due racconti in appendice ai Gialli Mondadori nel 2012, e un terzo, trasmesso su Radio 24 nel corso della trasmissione Giallo 24, è poi stato incluso nella raccolta omonima edita da Mondadori. Un suo racconto è stato finalista nel 2012 al Premio Stella Doppia di Urania, un altro ha vinto la prima edizione del concorso Tessisogni e un terzo è stato segnalato al Premio Robot, edizione 2012. Altri suoi racconti si possono trovare in numerose antologie, tra le quali "365 Racconti Horror", "365 Racconti sulla fine del mondo" e "365 Storie d'amore" di Delos Books, oltre che sulle riviste "Robot" e "Writers Magazine Italia" e nelle raccolte "Il Cerchio Capovolto" (I Sognatori, 2011 e 2012). È autore di diversi racconti della serie "The Tube".
La grande rapina a Trainville
Author: Alain Voudì, Paolo Ninzatti
Publisher: Delos Digital srl
ISBN: 8867759418
Pages: 149
Year: 2015-11-03
View: 1317
Read: 637
ROMANZO (149 pagine) - STEAMPUNK - La guerra Navajo è a una svolta: l'esercito americano sta per schierare i suoi invincibili carri armati a sabbia radioattiva. Ma Joanna è decisa a non lasciarglielo fare Dopo gli eventi di "Guerra Navajo" Joanna ha deciso che è tempo di smettere di fuggire e cominciare a reagire. Ma l'esercito del corrotto presidente Edison ha la carta vincente: dodici nuovissimi carri armati costruiti dalle officine di Henry Ford. I carri sono in viaggio verso il territorio Navajo trasportati dalla grande città viaggiante, Trainville. Joanna sa che contro quei bestioni non ci sarebbe nulla da fare: l'unica speranza, per non perdere la guerra e la vita, è impedire che arrivino a destinazione. Ma non sarà facile. Alain Voudì, genovese, classe '63, consulente direzionale, ha pubblicato due racconti in appendice ai Gialli Mondadori nel 2012, e un terzo, trasmesso su Radio 24 nel corso della trasmissione Giallo 24, è poi stato incluso nella raccolta omonima edita da Mondadori. Un suo racconto è stato finalista nel 2012 al Premio Stella Doppia di Urania, un altro ha vinto la prima edizione del concorso Tessisogni e un terzo è stato segnalato al Premio Robot, edizione 2012. Altri suoi racconti si possono trovare in numerose antologie, tra le quali "365 Racconti Horror", "365 Racconti sulla fine del mondo" e "365 Storie d'amore" di Delos Books, oltre che sulle riviste "Robot" e "Writers Magazine Italia" e nelle raccolte "Il Cerchio Capovolto" (I Sognatori, 2011 e 2012). È autore di diversi racconti della serie "The Tube". Paolo Ninzatti, Milano, classe 1950. Oggi vive a Tommerup nell'isola di Fionia, in Danimarca, pedagogista in pensione, suona in diverse band o come solista. Presente in diverse antologie edite da Delos Books, Edizioni Scudo, Alcheringa, Reverie, Montecovello. Ha scritto la sceneggiatura del fumetto "Oltre il cielo" di Giorgio Sangiorgi, tradotto anche in danese col titolo "Over Himlen" e del sequel "Il Megalito", anch'esso uscito in danese col titolo "Jættestuen". Per Odissea Digital ha già pubblicato il romanzo "Il volo del leone".
I nerogatti di Sodw
Author: Lukha B. Kremo
Publisher: Delos Digital srl
ISBN: 8865308842
Pages: 237
Year: 2016-10-13
View: 914
Read: 489
ROMANZO (237 pagine) - FANTASCIENZA - Il dittatore di una micronazione, una guru, un musicista che vive nella spazzatura: riuscirà questo gruppo eterogeneo a svelare il mistero dell'eruzione del vulcano Wuta? Dal vincitore del Premio Urania 2016 L'eruzione di un vulcano è già un fenomeno straordinario di per sé. Ma quando erutta il vulcano Wuta, nel lago salato di Sodw, è tutto un altro livello di straordinarietà. Perché erutta colori, e causa ogni genere di anomalia, magnetica, gravitazionale, temporale. C'è di più, perché alcune persone, di estrazione sociale e culturale del tutto diversa tra loro, ne vengono attratti. Anthony 010 Royal, imprenditore e dittatore di una micronazione di cui è l'unico abitante; Devon 916 Crioson, un raccoglitore di spazzatura con un talento unico per la musica; Shedimathos 008 Marvas, maestra spirituale, con la sua allieva Diana. E poi naturalmente ci sono i Nerogatti. Dei quali alla fine nessuno sa davvero qualcosa, mentre loro sembrano sapere tutto degli altri. Dal vincitore del Premio Urania 2016 un romanzo strabiliante, ricco di idee e di personaggi incredibili, che lascerà il segno. Lukha B. Kremo è autore di romanzi e racconti non solo di fantascienza. Ha diretto la rivista "Avatär", vincendo tre Premi Italia. Ha pubblicato racconti su varie antologie tra le quali "Supernova Express" (2006, Fantanet), "Frammenti di una rosa quantica" (2008, Kipple) e "Avanguardie Futuro Oscuro" (2009, Kipple). Un suo racconto è uscito anche su "Robot". Ha pubblicato cd di musica elettronica con lo pseudonimo di Krell e organizzato il progetto Sonora Commedia. Ha pubblicato i romanzi "Il Grande Tritacarne" (2005), "Gli occhi dell'anti-Dio" (2008), "Trans-Human Express" (2012). Con "Pulphagus® - Fango dei cieli" ha vinto il premio Urania 2016.
E guardo il mondo da un display
Author: Carlo Mazzucchelli
Publisher: Delos Digital srl
ISBN: 8867759973
Pages: 201
Year: 2015-12-08
View: 1071
Read: 179
SAGGIO (201 pagine) - TECNOLOGIA - La sparizione del mondo reale dentro display tecnologici e virtuali Smartphone, phablet, tablet, personal computer, lettori musicali, televisori, bancomat, chioschi e totem multimediali, maxischermi a LED, "video wall", tutti accomunati dalla presenza di un display capace di ospitare sulla sua superficie non soltanto dati, immagini e video ma in realtà il mondo intero. Il display enfatizza il ruolo della visione, il senso umano per definizione secondo Aristotele, ma virtualizza e rende trasparente il corpo, facendoci perdere la capacità di collezionare esperienze percettive capaci di cogliere il mondo nella sua interezza e materialità. Perduti e innamorati dei propri display, gli umani dell'era tecnologica postmoderna sembrano tante monadi Leibniziane, tutte in armonia tra di loro ma perse in universi differenti e alla costante ricerca di unità e di esperienze non soltanto visuali ma materiche, cinestetiche, prossemiche, sonore, linguistiche, olfattive, gustative e tattili. Esperienze che anche il display più innovativo e tecnologicamente avanzato non è ancora in grado di regalare. Dirigente d'azienda, filosofo e tecnologo, Carlo Mazzucchelli è il fondatore del progetto editoriale SoloTablet dedicato alle nuove tecnologie e ai loro effetti sulla vita individuale, sociale e professionale delle persone. Esperto di marketing, comunicazione e management, ha operato in ruoli manageriali e dirigenziali in aziende italiane e multinazionali. Focalizzato da sempre sull'innovazione ha implementato numerosi programmi finalizzati al cambiamento, ad incrementare l'efficacia dell'attività commerciale, il valore del capitale relazionale dell'azienda e la fidelizzazione della clientela attraverso l'utilizzo di tecnologie all'avanguardia e approcci innovativi. Giornalista e writer, communication manager e storyteller, autore di e-book, formatore e oratore in meeting, seminari e convegni. È esperto di Internet, social network e ambienti collaborativi in rete e di strumenti di analisi delle reti social, abile networker, costruttore e gestore di comunità professionali e tematiche online.
La verità non esiste
Author: Alexandra Maio
Publisher: Delos Digital srl
ISBN: 8865308486
Pages: 153
Year: 2016-09-20
View: 205
Read: 442
ROMANZO (153 pagine) - NARRATIVA - Una strana malattia inizia a infettare la popolazione mondiale. Si trasmette attraverso lo sguardo e impedisce al malato di dire bugie. Si tratta della malattia della verità. Ma la verità esiste davvero? Dell'uomo si sa poco, solo che la moglie, prima di lasciarlo, lo ha infettato con una strana malattia che si trasmette attraverso lo sguardo e obbliga il malato a dire la verità. Protetto da un paio di occhiali da sole, l'uomo decide allora di trasferirsi a Bananau, un paesino sperduto della campagna brasiliana, deciso a ritirarsi nella casetta dove era cresciuta la madre. I suoi piani di isolamento vanno a monte quando, appena arrivato, infetta per errore un bambino. Conscio di aver messo a repentaglio la serenità degli abitanti del paese, e con l'aiuto della zitella che gira in compagnia del suo angelo custode invisibile, va a consultare Vavá, l'anziano del villaggio, che sembra possa trovare una risposta ai dubbi che lo assillano. Il vecchio, tuttavia, non vuole dar credito alla sua strana malattia. Il giorno stesso, dopo anni di assenza, torna in paese Tobia, allontanatosi dopo un litigio con Tununho, l'amico d'infanzia, a causa di una donna. Tobia è ritornato per fare giustizia. A Bananau lo attende Lilí, che per tutti quegli anni aveva, ogni giorno, preparato e distribuito agli abitanti del paese gustose pietanze a base di banane, le preferite di Tobia, sperando che il profumo dei suoi dolci raggiungesse e riportasse a casa l'uomo che lei aveva sempre amato in segreto. Ora che Tobia è tornato, Lilí sente che lui non potrà essere suo finché non si libererà dal peso che lo tiene incatenato al passato, e che solo il forestiero con gli occhiali da sole potrà aiutarla a raggiungere il suo obiettivo. "La verità non esiste" è un romanzo surreale che ha come tema la ricerca della verità, metafora della vita. Una divertente provocazione narrata attraverso gli occhi di un osservatore che non pretende di dare risposte ma semplicemente vuole esplorare con ironia e disincanto una tematica dai mille risvolti. Un divertissement d'autore, dove, per la prima volta, Alexandra Maio affronta un genere diverso dal rosa. Nata a Rio de Janeiro nel 1966, Alexandra Maio vive in provincia di Como con il compagno. Ha collaborato con alcuni settimanali femminili e molti dei suoi racconti sono stati inseriti in antologie. Con Delos Digital ha pubblicato il racconto erotico "Non andare via" e il romance "Lascia che il vento ti" "p""ettini i capelli". Si è classificata seconda al concorso eLit Italian Talents con il romanzo d'amore contemporaneo "Il battito del tempo", uscito per Harper Collins. Con Butterfly Edizioni ha pubblicato la commedia romantica "Amore a seconda (s)vista". Il romanzo "La verità non esiste" è la sua prima opera di narrativa generale.
Circle of Heroes
Author: Adam Jay Epstein, Andrew Jacobson
Publisher: Harper Collins
ISBN: 0062190113
Pages: 336
Year: 2012-09-04
View: 259
Read: 731
Aldwyn, a street-smart alley cat, pretended he had telekinetic powers so young wizard Jack would chose him as a familiar. Aldwyn then learned that he and two other familiars—Skylar the blue jay and Gilbert the tree frog—were destined to undertake a perilous quest to defeat Paksahara, an evil hare who’d been familiar to the queen. In Circle of Heroes, the third book of The Familiars series for middle-grade readers, Paksahara and her undead animal army control the Shifting Fortress. Aldwyn and his friends have to recapture it to return magic to the queendom of Vastia. Fans of The Guardians of Ga’hoole series and Erin Hunter’s Warriors books will love the mix of humor, magic, and animal adventure story in Circle of Heroes by Adam Jay Epstein and Andrew Jacobson.
The Secret Circle: The Hunt
Author: L. J. Smith
Publisher: HarperTeen
ISBN: 0062130439
Pages: 288
Year: 2013-09-10
View: 1043
Read: 565
The Hunt, from the bestselling author of The Vampire Diaries L. J. Smith, is a dangerously exciting tale of love, witchcraft, and the supernatural, perfect for fans of the Beautiful Creatures series. Cassie's life is far from ordinary. Her best friends are a coven of witches and her relationship with her boyfriend, Adam, is written in the stars. As the leader of the Secret Circle, it is up to her to keep them safe. But then Cassie's evil half sister surfaces, determined to take Cassie's place in the Secret Circle. And a band of powerful witch-hunters begins targeting the group, determined to destroy them. Will the circle remain intact despite the powerfully evil magic that has infiltrated their ring? And will Cassie survive this ultimate battle between good and evil?